Tenta di strangolare la moglie davanti al figlio di tre anni: arrestato sulla A16 Napoli–Canosa

di Redazione

Si è fermato in una piazzola dell’autostrada A16 Napoli–Canosa, nel tratto della provincia di Avellino, e ha cercato di uccidere la moglie davanti al loro bambino di tre anni. Quando gli agenti lo hanno raggiunto, era in stato confusionale e urlava: «Aiutatemi, l’ho ammazzata».

A intervenire è stata una pattuglia della Polstrada della sottosezione irpina. Gli agenti, allertati dal pianto del piccolo, hanno trovato la donna riversa sul sedile, priva di sensi, e l’uomo che gridava disperato. Immediato il soccorso: i poliziotti hanno praticato le manovre di rianimazione e richiesto l’intervento del 118, che ha trasferito la vittima in ospedale.

Il figlio della coppia, visibilmente scosso, è stato calmato e affidato a personale femminile della Polizia di Stato, che lo ha preso in carico durante i soccorsi alla madre. L’uomo è stato arrestato con le accuse di tentato omicidio, sequestro di persona e maltrattamenti in famiglia. L’episodio è stato reso noto dalla pagina social Agente Lisa della Polizia di Stato.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico