Capua, viaggia con 10 chili di droga nel bagagliaio: arrestato

di Redazione

Capua (Caserta) – La corsa è finita a bordo strada, davanti ai lampeggianti che non gli hanno lasciato scampo. Un’auto scura, segnalata come possibile mezzo di trasporto di grandi carichi di droga, è stata intercettata dagli agenti della Squadra Mobile di Caserta. Nel bagagliaio, i poliziotti hanno trovato circa 10 chili di sostanze stupefacenti tra hashish e marijuana. Il conducente, un cittadino straniero residente nella provincia e regolare sul territorio nazionale, è stato arrestato.

L’indagine – La Polizia di Stato aveva raccolto informazioni su un veicolo guidato da un uomo di nazionalità albanese, ritenuto utilizzato per il trasporto di ingenti quantitativi di droga nell’area di Capua. L’autovettura, descritta come scura, era finita al centro di un servizio dedicato della Squadra Mobile, impegnata nel contrasto allo spaccio sul territorio. L’uomo era già noto per precedenti reati contro il patrimonio.

Il controllo – Fermato durante il servizio mirato, il veicolo è stato sottoposto a ispezione. Nel bagagliaio gli agenti hanno rinvenuto circa 5 chili di hashish e altrettanti di marijuana, confezionati e nascosti con cura. La quantità, considerata “ingente”, ha confermato i sospetti degli investigatori e reso inevitabile l’arresto. Dopo il sequestro della droga, l’uomo è stato tratto in arresto e, completati gli adempimenti di rito, trasferito nella casa circondariale di Caserta, in attesa dell’udienza di convalida.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico