Aversa, ragazza di 14 anni precipita dal quarto piano: è grave

di Redazione

Aversa (Caserta) – Una ragazza di 14 anni è stata trovata riversa al suolo dopo essere precipitata per diversi metri dal balcone della sua abitazione, ad Aversa in via Michelangelo Buonarroti. È accaduto nella serata di lunedì 17 novembre, in circostanze ancora da chiarire.

I soccorsi – L’adolescente è stata raggiunta rapidamente dalle ambulanze del 118 e trasferita all’ospedale del Mare di Napoli, dove è arrivata in codice rosso. Il personale sanitario ha stabilizzato la giovane prima del trasporto, viste le ferite riportate nella caduta.

La dinamica – Secondo le prime informazioni, la ragazza sarebbe precipitata dal quarto piano dell’edificio. Il corpo avrebbe impattato inizialmente contro un’inferriata: una punta si sarebbe conficcata nel torace, spezzandosi, prima che l’adolescente cadesse nuovamente al suolo.

Le indagini – Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i poliziotti del commissariato normanno, impegnati a definire l’esatta sequenza degli eventi e a verificare eventuali responsabilità. Non è ancora chiaro se la quattordicenne fosse sola in casa al momento della caduta o se fossero presenti i genitori.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico