Un ritorno che sa di futuro: dagli uffici dell’automotive alle passerelle del fashion, dai laboratori farmaceutici alle cabine di regia del digitale e dell’aerospazio, gli ex allievi di Stoà rientrano a Villa Campolieto, a Ercolano (Napoli), per celebrare i 35 anni della Business School, rappresentata dal direttore generale Enrico Cardillo. Un anniversario che diventa cantiere di idee con Back to the Future – Design Jam, il laboratorio pensato per mettere in dialogo generazioni diverse, ripensare la formazione manageriale e generare nuove connessioni professionali.
Una “rampa di lancio” – Per molti Alumni, Stoà è stata la piattaforma che ha proiettato verso ruoli apicali in settori differenti. Un modello formativo capace di intrecciare visione strategica, strumenti per governare la complessità e leadership nel cambiamento, in qualunque funzione e in ogni industria.
La novità a Villa Campolieto – Accanto al laboratorio, debutta la Stoà Open Night: un momento di incontro tra Alumni, neolaureati e imprese partner. Sul palco, i manager formatisi nei Master delle passate edizioni condividono percorsi e orizzonti. Tra loro Ermano Russo e Tiziana Torino, oggi in posizioni di rilievo rispettivamente in Trenitalia ed Edison: storie professionali iniziate proprio tra le aule di Stoà. IN ALTO IL VIDEO