Caserta, giovane aggredito e rapinato a San Leucio: 2 arresti

di Redazione

Un incontro tra coetanei degenerato in un pestaggio. E’ accaduto, nella serata di ieri, a Caserta dove la Polizia di Stato  ha arrestato due giovani italiani con l’accusa di rapina e lesioni ai danni di un ragazzo.

Ricevuta la segnalazione di un’aggressione, la Volante è intervenuta nei pressi di San Leucio, ha prestato soccorso alla vittima e l’ha affidata alle cure del personale sanitario. Dalle dichiarazioni del giovane è emerso che, dopo un diverbio con alcuni coetanei, sarebbe stato colpito con calci e pugni e privato di alcuni capi d’abbigliamento.

Acquisite le prime informazioni, la Volante ha rintracciato tempestivamente i due presunti rapinatori e ha recuperato i beni ritenuti provento del delitto. La vittima, refertata con cinque giorni di prognosi per contusioni e trauma facciale, ha sporto denuncia confermando quanto già dichiarato. All’esito degli accertamenti, i poliziotti hanno proceduto all’arresto dei due giovani, accompagnandoli in carcere, nell’attesa dell’udienza di convalida.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico