Trentola Ducenta, arrestato 66enne per detenzione e spaccio di hashish

di Redazione

Trentola Ducenta (Caserta) – Un servizio di osservazione notturno si è trasformato in un blitz sul tetto: a Trentola Ducenta i carabinieri della Stazione locale hanno arrestato un 66enne di Aversa per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, dopo averlo sorpreso mentre monitorava le telecamere di casa dalla cucina.

L’operazione è scattata quando i militari, in appostamento, hanno notato una minicar fermarsi nei pressi dell’abitazione dell’uomo. Il passeggero è entrato per pochi istanti nello stabile ed è stato poi fermato: addosso aveva 2 grammi di hashish, appena acquistati.

Conoscendo le misure di sicurezza dell’appartamento, all’ultimo piano e protetto da cancello in ferro e videosorveglianza, i carabinieri sono saliti dai tetti, sorprendendo il 66enne nella cucina. Sul tavolo c’erano un bilancino intriso di sostanza, dosi già confezionate, telefoni cellulari e un bicchiere di plastica con 1.298,90 euro in contanti. Altre dosi di hashish e materiale per il confezionamento sono stati recuperati nei cassetti della cucina; in un giubbino, in camera da letto, erano nascosti 2.000 euro.

In totale sono stati rinvenuti 128 grammi di hashish suddivisi in 45 dosi, un bilancino di precisione e 3.198,90 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. L’uomo è stato dichiarato in arresto e sottoposto ai domiciliari presso la propria abitazione, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico