Partenza scoppiettante per Un’estate a tutto volume, la rassegna musicale che anima l’Area Eventi del Vulcano Buono di Nola. Il debutto ha visto protagonista Enrico Nigiotti, che ha fatto vibrare la platea con un concerto intenso ed emozionante. Ad aprire la serata è stato Alex Wyse, che con la sua performance ha scaldato il pubblico già presente dalle prime ore del pomeriggio. Per il cantautore toscano si è trattato di un gradito ritorno in Campania, inserito nella nuova tournée che lo porterà in giro per l’Italia durante tutta l’estate.
Weekend da record – Il concerto di Nigiotti ha coinciso con un fine settimana da tutto esaurito al Vulcano Buono, grazie anche all’avvio dei saldi estivi che hanno richiamato migliaia di visitatori. Numeri importanti per il centro, che continua a proporsi come modello di Smart Cities, come sottolineato dal direttore Guglielmo Cirillo: “Siamo orgogliosi di vedere il Vulcano diventare sempre più un punto di riferimento per lo shopping e l’intrattenimento, con un’offerta che guarda al futuro e alla sostenibilità”.
Prossimi appuntamenti – La rassegna proseguirà giovedì 17 luglio con il live di Alfa, seguito da Francesco Renga venerdì 18 luglio e Clara giovedì 31 luglio. Tutti i concerti inizieranno alle ore 21.30 e saranno arricchiti da una Notte Bianca che offrirà al pubblico un’esperienza unica tra musica, shopping e intrattenimento. IN ALTO IL VIDEO