Mattinata di paura sull’autostrada A1, dove un violento incidente ha coinvolto due autovetture al chilometro 728, in direzione sud, nel tratto compreso tra i caselli di Capua e Santa Maria Capua Vetere. L’impatto si è verificato intorno alle ore 5 e ha richiesto l’immediato intervento dei Vigili del fuoco del comando provinciale di Caserta, giunti dalla sede centrale.
Secondo quanto ricostruito, dopo lo scontro una delle due auto è rimasta ferma in mezzo alla carreggiata, mentre l’altra si è ribaltata finendo ai margini della strada. I tre occupanti, feriti in modo grave, erano già fuori dagli abitacoli al momento dell’arrivo dei soccorritori e sono stati affidati al personale del 118 per il trasporto in ospedale in codice rosso.
Le operazioni di soccorso sono proseguite con lo spegnimento di uno dei veicoli, avvolto dalle fiamme, e con la messa in sicurezza dell’intera area. Il tratto autostradale è stato chiuso temporaneamente per consentire le manovre in sicurezza. Sul posto anche le forze dell’ordine, impegnate nei rilievi per accertare la dinamica dell’incidente. SOTTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA