Tragedia nella notte tra lunedì 7 e martedì 8 luglio sull’Asse Mediano, dove ha perso la vita Giovanni Borrelli, 53 anni. L’uomo, originario di Mugnano, è rimasto vittima di un violento impatto tra il suo scooter e un’automobile all’altezza dello svincolo Aversa Sud-Lusciano, in direzione Giugliano.
Secondo una prima ricostruzione, Borrelli stava viaggiando in sella al proprio scooter quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato con un’auto condotta da una 55enne del Beneventano. L’urto lo ha sbalzato dal veicolo, facendolo rovinare sull’asfalto. Sul posto sono rapidamente intervenuti i sanitari del 118, ma ogni tentativo di rianimazione si è rivelato vano: le ferite riportate erano troppo gravi.
Gli agenti della Polizia stradale hanno avviato i rilievi per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente e raccogliere tutti gli elementi utili alle indagini. Non si esclude che al momento dello schianto Borrelli, che da qualche tempo lavorava come rider, fosse impegnato in una consegna.
La notizia della sua morte ha scosso la comunità di Mugnano. Conosciuto non solo per la sua attività lavorativa, ma anche per la passione per il teatro, era un attore amato e stimato da colleghi e amici. La donna alla guida dell’auto è rimasta illesa.