Autocarro urta e fa crollare pensilina su serbatoi di carburante in area servizio A30 Caserta-Salerno

di Redazione

Un autocarro in transito ha centrato in pieno una pensilina sovrastante i serbatoi di gpl e gasolio dell’area di servizio Tre Ponti, lungo l’autostrada A30 Caserta-Salerno. È accaduto nel primo pomeriggio di lunedì 29 luglio, intorno alle ore 14.10. A seguito dell’urto, la struttura è crollata, facendo scattare l’allarme per il rischio di una possibile emergenza legata alla presenza di carburanti altamente infiammabili.

Sul posto è intervenuta con tempestività una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Marcianise, allertata dal comando provinciale di Caserta. I caschi rossi, giunti sul luogo dell’incidente in pochi minuti, hanno avviato le operazioni di messa in sicurezza dell’intera area, scongiurando ogni possibile pericolo.

Fortunatamente, non si sono registrati feriti. Dopo aver effettuato le verifiche necessarie per accertarsi che nessuna persona fosse rimasta coinvolta nel crollo, i Vigili del Fuoco hanno isolato e bonificato la zona, contenendo i rischi connessi alla presenza dei serbatoi di carburante.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico