Cesa, un parco giochi intitolato a Gino Strada: inaugurazione il 19 luglio

di Redazione

Cesa (Caserta) – Sarà inaugurato sabato 19 luglio, alle ore 17, il nuovo parco giochi di Cesa dedicato a Gino Strada. L’area ludica, situata in via Pietro Nenni, rappresenta un importante intervento a favore dell’infanzia e della socialità, voluto dall’amministrazione comunale.

La cerimonia si aprirà con la benedizione impartita dal parroco don Giuseppe Schiavone, a cui seguiranno i saluti istituzionali del sindaco Enzo Guida, del consigliere comunale delegato ai Lavori pubblici, Cesario Villano, e del vicesindaco con delega all’Infanzia, Giusy Guarino. A rendere ancora più significativo l’evento sarà la presenza di Simonetta Gola Strada, direttrice della comunicazione di Emergency, che interverrà per ricordare l’impegno del fondatore dell’organizzazione umanitaria a cui il parco è intitolato.

Per i più piccoli non mancheranno momenti di festa e divertimento grazie all’animazione curata da Chapeau Party, che allieterà la serata con zucchero filato, bolle di sapone, personaggi Disney e baby dance. L’amministrazione comunale invita tutta la cittadinanza a partecipare per condividere un momento di comunità e celebrare insieme un’iniziativa dedicata alle nuove generazioni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico