Cancello ed Arnone, al via i Volturno Games: quattro giorni di sport, musica e socialità

di Redazione

Cancello ed Arnone (Caserta) – Dal 22 al 25 luglio il Polo Sportivo – Tensostruttura di via Cavour diventerà il cuore pulsante dei Volturno Games, la manifestazione che promette di animare le serate estive di Cancello ed Arnone con sport, intrattenimento e momenti di aggregazione.

L’evento, in programma ogni sera, dalle ore 20 alle 1, nasce dall’energia e dalla creatività di quattro giovani del territorio – Aniello Della Valle, Simone Di Sano, Andrea Di Vuolo e Vittorio De Caprio – che hanno voluto offrire un’alternativa vivace alla routine estiva, capace di coinvolgere persone di tutte le età. Cinque le discipline protagoniste: calcio tennis, ping pong, pallavolo, padel e calcio balilla. Attorno alle gare, un contesto arricchito da musica, stand gastronomici e spazi dedicati alla socialità, per trasformare il Polo Sportivo in un vero e proprio villaggio estivo.

L’iniziativa gode del patrocinio morale del Comune di Cancello ed Arnone, grazie al sostegno del sindaco Raffaele Ambrosca e dell’assessore allo Sport Gabriele Di Vuolo. Fondamentale anche il contributo operativo dello staff di collaboratori che ha reso possibile l’organizzazione. L’ingresso sarà gratuito. I Volturno Games puntano a diventare un appuntamento fisso per promuovere lo sport, rafforzare i legami sociali e valorizzare il protagonismo dei giovani del territorio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico