Aversa, Nicola de Novellis nuovo referente del Movimento 5 Stelle

di Redazione

Aversa (Caserta) – Si è svolta lo scorso 15 luglio una riunione particolarmente partecipata del gruppo territoriale del Movimento 5 Stelle di Aversa, che ha visto la presenza di oltre 50 attivisti. Un incontro segnato da entusiasmo e spirito di rinnovamento, culminato con l’elezione del nuovo Rappresentante territoriale: Nicola de Novellis, designato con un vero e proprio plebiscito. A coordinare i lavori sono stati il Coordinatore regionale Salvatore Micillo e quello provinciale Giuseppe Buompane.

L’ex sottosegretario all’Ambiente Micillo ha rivolto un augurio di buon lavoro al neo eletto: “Buon lavoro a de Novellis, nuovo referente territoriale del Movimento 5 Stelle di Aversa. Ci attendono mesi cruciali in vista delle elezioni regionali, ed è fondamentale poter contare sull’impegno, l’entusiasmo e la competenza dei nostri attivisti sul territorio. Il contributo che arriverà dall’Agro Aversano sarà determinante per costruire, insieme, una proposta forte, credibile e radicata tra i cittadini”.

Sulla stessa linea l’ex deputato Buompane, che ha sottolineato il ruolo strategico di Aversa: “Il Movimento 5 Stelle ad Aversa è un grande laboratorio politico e di cittadinanza attiva. Il lavoro portato avanti dal Gruppo Territoriale locale ha già portato all’elezione del consigliere comunale Antonio Mottola. Sono certo che con il neo rappresentante eletto, Nicola de Novellis, questo lavoro virtuoso continuerà, avendo come orizzonte il prossimo importantissimo appuntamento elettorale: le elezioni regionali. Aversa sarà, come sempre, fucina di idee, programmi e attività per costruire insieme un percorso e un programma serio e concreto che guardi all’interesse dei cittadini. Un sincero augurio di buon lavoro a Nicola e un doveroso ringraziamento al rappresentante uscente Filippo Panza”.

Visibilmente emozionato, de Novellis ha ringraziato gli attivisti e i vertici del Movimento: “Ringrazio di cuore gli amici Salvatore e Giuseppe per averci accompagnato in questo bellissimo momento di democrazia, durante il quale più di 50 attivisti si sono recati presso la nostra sede locale, in un caldo pomeriggio di luglio, per esprimere la loro fiducia nel Movimento e nella mia persona. Ci metteremo immediatamente al lavoro per il bene della città di Aversa e per dare il giusto supporto all’azione amministrativa del nostro consigliere comunale Antonio Mottola, consci che ci aspetta, subito dopo l’estate, un appuntamento elettorale cruciale nel quale, come sottolineato sia da Micillo che da Buompane, il nostro gruppo vuole e deve essere protagonista”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico