Afragola, blitz della Polizia Locale a Salicelle: sequestri e denuncia per truffa

di Redazione

Operazione della Polizia Locale di Afragola in località Salicelle, dove gli agenti, su disposizione della Procura della Repubblica di Trieste, hanno eseguito una perquisizione domiciliare che ha portato al sequestro di numerosi strumenti finanziari e alla denuncia di un uomo per truffa.

A guidare l’intervento è stato il colonnello Antonio Piricelli, dirigente e comandante del corpo di Polizia Locale. Il provvedimento – un decreto di perquisizione locale e personale – è stato eseguito nei confronti di un cittadino residente ad Afragola, ritenuto coinvolto in un’attività illecita che ha attirato l’attenzione della magistratura triestina.

Durante le operazioni, gli agenti hanno sequestrato un libretto postale, una carta Postepay, una carta Mooney, una carta Mastercard e alcuni documenti risultati intestati a soggetti estranei al nucleo familiare del sospettato. Secondo quanto accertato, il materiale era riconducibile a presunte condotte fraudolente su cui ora si concentrano le indagini. L’uomo è stato denunciato a piede libero all’autorità giudiziaria per il reato di truffa. Gli elementi raccolti verranno ora trasmessi agli inquirenti per l’eventuale prosecuzione dell’azione penale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico