Aversa, 20enne accoltellato a Melito durante festeggiamenti per scudetto del Napoli

di Redazione

Notte di violenza tra Aversa e Melito di Napoli, dove due distinti interventi dei carabinieri hanno rivelato un inquietante legame. Tutto è iniziato quando, nel cuore della notte, intorno alle 2, un giovane di 20 anni si è presentato al pronto soccorso dell’ospedale “Moscati” di Aversa con una ferita d’arma da taglio all’addome. I medici lo hanno immediatamente soccorso e ricoverato: attualmente si trova in prognosi riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Quasi in contemporanea, a pochi chilometri di distanza, i militari della stazione di Melito sono intervenuti in piazza Santo Stefano per sedare una violenta rissa esplosa in strada mente erano in corso i festeggiamenti per lo scudetto del Napoli, Secondo quanto emerso dalle prime indagini condotte dai carabinieri di Melito, lo stesso ragazzo accoltellato sarebbe stato presente poco prima in via Roma, dove avrebbe tentato di fermare una lite degenerata in scontro fisico. Proprio in quella circostanza, un individuo non ancora identificato lo avrebbe colpito con un’arma da taglio.

L’episodio si è rapidamente trasformato in un caso virale: le immagini della rissa, infatti, sono finite sui social, riprese da alcuni passanti con i telefoni cellulari. I video, ormai diffusi a macchia d’olio sul web, mostrano concitati momenti di tensione e stanno offrendo ulteriori elementi agli inquirenti impegnati nel ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Durante i controlli, il giovane, incensurato, è stato trovato in possesso di uno sfollagente, per il quale è scattata una denuncia. Le indagini dei carabinieri proseguono serrate, nel tentativo di identificare l’aggressore e chiarire il contesto in cui è maturato il ferimento.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico