Aversa, mancata deblattizzazione e decoro urbano: per Lpcs “Matacena fa rimpiangere anche il commissario”

di Redazione

Aversa (Caserta) – L’arrivo della stagione estiva riaccende ancora di più l’attenzione sul decoro urbano e, con essa, tornano le accuse all’Amministrazione comunale da parte delle opposizioni. A puntare il dito contro l’amministrazione guidata dal sindaco Francesco Matacena è il movimento “La Politica che Serve”, attraverso le parole del suo esponente Pasquale D’Agosto.

“Anche quest’anno ci tocca ricordare all’amministrazione comunale le ordinanze in tema di pulizia e cura delle aree private e condominiali in vista della stagione estiva, nonché la deblattizzazione sempre nelle aree private, perché in quelle pubbliche è stata clamorosamente dimenticata da chi ci amministra”, afferma D’Agosto, che non risparmia toni duri nei confronti della giunta in carica.

Una critica che va ben oltre la mancata disinfestazione. “L’ennesima défaillance della giunta Matacena – aggiunge – che da quando si è insediata fa rimpiangere il commissario prefettizio”, sentenzia l’esponente del movimento, richiamando addirittura una gestione commissariale che, rispetto a quella uscita dalle urne ormai un anno fa, avrebbe garantito maggiore attenzione a interventi essenziali per la salute pubblica e la vivibilità della città.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico