San Cipriano d’Aversa, torna il ciclo di cure termali gratuite promosso da Silvestro Diana

di Redazione

San Cipriano d’Aversa (Caserta) – Un’iniziativa che è ormai una tradizione attesa e apprezzata da tanti cittadini: per il quattordicesimo anno consecutivo, l’ex assessore comunale Silvestro Diana organizza la giornata di cure termali a Suio Terme, località rinomata per le sue acque benefiche.

L’evento, previsto per mercoledì 28 maggio, offrirà ai partecipanti un pacchetto completo all’insegna del relax e della salute: cure termali, aerosolterapia, accesso alla piscina e momenti di benessere in una struttura moderna e attrezzata, tutto completamente gratuito. Il trasporto sarà garantito da un pullman riservato, come da consuetudine.

Le iscrizioni apriranno a partire dalla prossima settimana. Potranno aderire tutti i cittadini di San Cipriano d’Aversa e dei comuni limitrofi, presentando una ricetta medica per l’esenzione dal ticket sanitario. Le adesioni dovranno essere consegnate presso la sede in via Michelangelo Diana.

Oltre a rilanciare questa iniziativa sociale, l’architetto Diana ha colto l’occasione per fare una riflessione sul futuro politico della città, in vista delle elezioni amministrative del 2026. «Sono nati diversi gruppi, tutti animati da persone valide e motivate, che hanno a cuore il territorio. – ha dichiarato – Il mio invito è a superare le divisioni e avviare un percorso condiviso, che ponga al centro due obiettivi imprescindibili: il benessere dei cittadini e la costruzione di un paese più smart e rinnovato».

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico