Lusciano, Masucci: “Mariniello mandato a casa vigliaccamente, ma cittadini faranno scelta giusta”

di Daniela Rosato

Lusciano (Caserta) – È stato accolto da un pubblico numeroso e partecipe l’incontro di presentazione delle liste a sostegno del candidato sindaco Giuseppe Mariniello, tenutosi l’altra sera nella biblioteca comunale. Un momento atteso dai sostenitori dell’ex primo cittadino, che tenta di tornare alla guida del Comune dopo la fine anticipata del suo mandato, lo scorso febbraio, a causa delle dimissioni di nove consiglieri comunali, tra maggioranza e opposizione.

Tra i protagonisti dell’incontro, il candidato al Consiglio comunale Francesco Masucci, in corsa con la lista “Sveglia Lusciano”, che non ha risparmiato critiche ai consiglieri dimissionari, rei, secondo lui, di aver interrotto “vigliaccamente” un percorso amministrativo avviato appena 19 mesi prima. “Ringrazio tutte le persone che ieri sera sono pervenute alla presentazione delle liste. C’erano davvero tanti sostenitori che, come sempre, non ci abbandonano mai, sempre lì a sostenerci”, ha dichiarato Masucci, sottolineando il clima di fiducia e determinazione che ha accompagnato l’appuntamento politico.

Nel corso dell’incontro, Mariniello ha ribadito la volontà di completare il lavoro interrotto, fornendo una serie di chiarimenti che hanno fatto emergere, come da lui sottolineato, “tante verità che molti cittadini non conoscevano”. Verità che, secondo Masucci, potrebbero rappresentare un elemento decisivo per le elezioni del prossimo 25 e 26 maggio: “Spero che tutto questo porti i cittadini a fare una scelta responsabile. Sono fiducioso che gli elettori, anche questa volta, faranno la scelta giusta”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico