“Wake Up-uagliù”, da Teverola il punto di partenza per una rete giovanile nell’Agro Aversano

di Redazione

In un contesto contrassegnato da sfide in continua evoluzione, è evidente il bisogno di novità, di intraprendenza e di una visione audace verso il futuro. È proprio in questo spirito che nasce, a Teverola (Caserta), “WakeUp-uagliù”, un’iniziativa volta a dare voce e spazio ai giovani desiderosi di lasciare il segno nei propri territori.

L’attesissimo momento dell’inaugurazione, al civico 408 di via Roma, si è tenuto domenica, segnando ufficialmente l’inizio di quella che i promotori del sodalizio ritengono “una straordinaria avventura”, “con la partecipazione entusiasta di tutti coloro che condividono la determinazione nel voler prendere in mano le redini del proprio destino e di quello dell’intera comunità circostante”.

“Wake Up-uagliù – continuano i suoi fondatori – rappresenta un richiamo all’azione, un invito a risvegliare le coscienze e a collaborare attivamente per costruire un futuro migliore. Durante l’evento inaugurale, i giovani hanno avuto l’opportunità di esprimere le proprie idee, proponendo soluzioni innovative e contribuendo così alla creazione di una società più inclusiva e dinamica.

A sorpresa è giunto Diego Bianchi, conduttore di “Propaganda Live” su La7, che ha intervistato alcuni dei ragazzi coinvolti.

“WakeUp-uagliù”, quindi, è “un invito aperto a tutti coloro che credono nel potere della partecipazione e della solidarietà, offrendo un’opportunità per mettersi in gioco e per avviare insieme un nuovo capitolo di impegno civico e sociale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico