Elezioni Gricignano 2024, c’è accordo tra Mente Civica, Avanti e Fratelli d’Italia

di Antonio Taglialatela

Gricignano (Caserta) – Un altro importante accordo elettorale in vista delle amministrative dell’8 e 9 giugno a Gricignano. E’ quello tra i circoli “Mente Civica” e “Avanti” e il partito di Fratelli d’Italia che sarà sancito ufficialmente sabato 23 marzo, alle ore 17, nella sede di Mente Civica, in via Sant’Antonio Abate 55. – continua sotto –

“Unendo le nostre forze, possiamo massimizzare l’impatto delle nostre azioni e raggiungere risultati importanti che saranno capaci di cambiare in meglio la vita dei cittadini”, fanno sapere i rappresentanti delle tre compagini che fanno riferimento, in particolare, a Michela Caiazzo (Fdi e Mente Civica), ex vicesindaco e consigliera comunale indipendente, e all’ingegner Michele Di Luise, tra i fondatori di Avanti con Andrea Ciardulli e il presidente Giuseppe Tessitore.

“Guardiamo avanti con entusiasmo – continuano – a quello che possiamo realizzare insieme, aperti sempre al contributo che altri vorranno portare nel pochissimo tempo rimasto per la definizione della squadra che andrà a correre nei prossimi mesi. E siamo pronti a mettere in atto il nostro potenziale collettivo per il bene della nostra comunità e delle generazioni future”.

L’evento è aperto a tutti i cittadini poiché, come sottolineano i rappresentanti della coalizione, “l’accordo rappresenta una festa per i cittadini che credono nei valori di competenza, onestà e novità e nella la possibilità di cambiare veramente Gricignano”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico