Crisi Nuroll, Barone (Lega): “Presto incontro col sottosegretario Durigon”

di Redazione

“Sulla vertenza Nuroll nei prossimi giorni terremo un incontro con il sottosegretario al Lavoro, Claudio Durigon, per verificare le reali intenzioni della proprietà turca dell’azienda ma soprattutto per comprendere la possibilità di una proroga della cassa integrazione dei 76 lavoratori che scadrà il prossimo 14 aprile”. A dirlo Luigi Barone, responsabile della Coesione Territoriale e Zes della Lega, a proposito della crisi dell’azienda di Pignataro Maggiore, in provincia di Caserta. – continua sotto –

“Non è possibile abbandonare al proprio destino lavoratori e famiglie, bisogna scongiurare la chiusura di una realtà produttiva importante. Purtroppo, però, il timore è che la proprietà voglia spostare tutto in Turchia dove produrrebbe, evidentemente a basso costo, film in pet biorientato per imballaggi alimentari”, aggiunge ancora il dirigente del partito di Matteo Salvini.

“Stiamo seguendo l’evolversi della situazione con il sindaco di Vitulazio Antonio Scialdone che si farà promotore dell’incontro con il sottosegretario Durigon al fine di individuare un percorso utile ai lavoratori”, conclude Barone.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico