Caserta, violazioni ambientali: Polizia Locale sequestra autocarrozzeria abusiva

di Redazione

Caserta – Ennesimo blitz, a salvaguardia dell’ambiente e della salute pubblica, degli agenti della Polizia Locale agli ordini del comandante Antonio Piricelli che, in via Ferrarecce, hanno sottoposto a sequestro un’autocarrozzeria situata in un capannone di circa 250 metri quadrati presente all’interno di un parco residenziale. – continua sotto –

Durante un’ispezione è emerso che l’attività imprenditoriale era priva delle autorizzazioni in materia ambientale per lo scarico delle acque reflue e l’emissione in atmosfera, oltre ai registri di carico e scarico dei rifiuti. Presenti anche numerosi pneumatici, cofani, accessori di auto e rifiuti speciali accumulati. Oltre a subire il sequestro preventivo del capannone, il titolare è stato denunciato all’autorità giudiziaria.

L’operazione rientra nelle attività di controllo in materia di Terra dei Fuochi, coordinate dall’incaricato di governo presso la Prefettura di Napoli, viceprefetto Ciro Silvestro, e della “Cabina di Regia” di cui è componente il colonnello Piricelli che ha intensificato le attività di controllo e monitoraggio del territorio finalizzate a reprimere il fenomeno dell’inquinamento ambientale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico