Caserta, mostra di pittura “Artisti Si Cresce” all’Accademia MaryArt

di Redazione

Caserta – L’Accademia MaryArt presenta la mostra collettiva di disegno e pittura dal titolo “Artisti Si Cresce”. La mostra si terrà venerdì 22 marzo, dalle ore 18 alle 20, nei locali dell’Accademia, in via San Carlo 109 a Caserta. – continua sotto –

“Artisti Si Cresce” è un’esposizione collettiva che vede come protagonisti i giovani partecipanti ai corsi di disegno e pittura, organizzati dall’Accademia MaryArt diretta da Rosalinda Peluso. I lavori saranno esposti per la prima volta al pubblico. Questa mostra è oramai un appuntamento annuale, diventato fondamentale nel programma didattico culturale dell‘Accademia, che vede come protagonisti i giovanissimi.

Quest’ anno i lavori presentati, hanno come oggetto varie tematiche pittoriche e diversi temi, che abbracciano valori universali: la Pace, l’Ambiente e l’Amicizia. I bambini che partecipano a questo percorso artistico esplorano nuove espressioni creative, manifestando il proprio io, ed insieme alla maestra Rosalinda Peluso creano uno spazio di libertà e di colori.

Tutti hanno partecipato con grande entusiasmo a questo progetto, che li ha visti impegnati per diversi mesi. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico