Calcio, il Gricignano ne fa 9 al Castel Morrone per il compleanno del presidente Lettieri

di Antonio Taglialatela

Gricignano (Caserta) – Decisamente un regalo di compleanno coi fiocchi al presidente Andrea Lettieri che ha visto la sua Polisportiva Gricignano rifilare un consistente 9-1 allo Sporting Castel Morrone nella gara valevole per la ventesima giornata del campionato di Seconda Categoria – Girone A. – continua sotto –  

Un match completamente a senso unico a favore degli uomini di mister Maurizio Mapitelli che nel primo tempo vanno a segno con Santoro e Insigne. Gli ospiti reagiscono e accorciano le distanze con Ferraiolo. A quel punto, il Gricignano diventa travolgente e, dopo un autogol e le doppiette di Santoro e Insigne, arriva al 5-1. Tutti negli spogliatoi.

Nella ripresa sono sempre i gricignanesi a dettare il gioco e vanno di nuovo in rete con Capasso, Romilli e Santoro, che ne fa altri due e rafforza il ruolo di capocannoniere del campionato salendo a 39 gol.

Con questa vittoria il Gricignano, a sei gare dal termine del campionato, si conferma primo in classifica con 50 punti, a +2 dal Nocelleto che ha vinto lo scontro diretto con il Mithraeum, terzo a 43 punti. Proprio con la squadra di Santa Maria Capua Vetere il Gricignano affronterà il prossimo turno del 9 marzo; all’andata finì 1-1.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico