Maddaloni, spaccio di droga in quartiere popolare: 2 arresti

di Redazione

Smantellata a Maddaloni (Caserta), dai carabinieri, una “piazza di spaccio”, situata in un quartiere popolare, con l’arresto di due persone e il sequestro di diverse quantità di sostanze stupefacenti. – continua sotto –

I militari del Nucleo operativo della locale Compagnia, al termine di un’indagine relativa al periodo compreso tra ottobre a dicembre 2022, hanno sottoposto agli arresti domiciliari due indagati, di 36 e 23 anni, accusati di spaccio continuato e in concorso di sostanze stupefacenti.

I due, come emerso dalle investigazioni, gestivano “in proprio” le attività di approvvigionamento e spaccio di hashish, acquistato nell’hinterland napoletano, “con base fissa” nel quartiere popolare maddalonese.

Durante l’indagine è stato eseguito un arresto per detenzione ai fini di spaccio di circa 15 grammi di droga. Inoltre, sono state elevate 9 contestazioni amministrative di detenzione per uso personale di stupefacenti ad altrettanti assuntori; sequestrate di diverse dosi di hashish, per un totale di circa 250 grammi. Circa 90 gli episodi accertati di spaccio al dettaglio. Rinvenuti e sequestrati, oggi, ulteriori 5 grammi di hashish nella disponibilità del 23enne arrestato.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico