Capua, ubriaco minaccia di morte la ex e le scaglia contro bottiglia di vetro: arrestato

di Redazione

Capua (Caserta) – L’ha minacciata di morte e ha lanciato una bottiglia in vetro contro il parabrezza della vettura, all’interno della quale si era rifugiata la vittima, infrangendolo. E’ accaduto a Capua, dove l’autore, un 46enne di Napoli, è stato arrestato dai carabinieri. – continua sotto –  

A chiedere l’intervento dei militari dell’Arma è stata la stessa vittima, una 45enne del posto. Quando i militari dell’Arma sono giunti sul luogo hanno trovato la donna chiusa nella sua macchina, una Fiat Panda, dove si era rifugiata per sottrarsi all’ira dell’ex compagno, in evidente stato di agitazione ed in preda ad una crisi di panico.

Alla vista dei carabinieri, la vittima è uscita dalla vettura e ha indicato l’ex marito quale autore dell’aggressione che, velocemente, ha cercato di allontanarsi a piedi nelle campagne limitrofe.

L’uomo, in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all’abuso di sostanze alcoliche, è stato immediatamente raggiunto e bloccato dai carabinieri, nonostante questi abbia cercato di opporsi con spintoni e strattonamenti. L’arrestato, è stato condotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico