Sfregiata al volto dal marito con l’acido: 50enne in ospedale

di Redazione

Una donna di 50 anni è stata sfregiata al volto dal marito con l’acido. E’ accaduto oggi, intorno alle 13, a Palma di Montechiaro, in provincia di Agrigento. – continua sotto – 

La vittima, soccorsa da un ambulanza del 118, è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento, con ustioni al volto e alle spalle. Anche il coniuge è rimasto ustionato alle mani ed è stato trasferito prima al nosocomio “San Giacomo d’Altopasso” di Licata e poi al centro Grandi Ustioni del “Cannizzaro” di Catania.

Da quando si apprende, i due, pur essendo ancora formalmente sposati, si erano separati da un po’ di tempo. La donna, che aveva denunciato il marito, avviando l’iter del codice rosso, era stata trasferita ed alloggiata in una comunità protetta.

Stamani era andata nella sua ex abitazione, in via Tiepolo, per prendere dei vestiti. Il marito si sarebbe nascosto dietro la porta e quando lei ha varcato la porta di casa è stata raggiunta dall’acido. La donna si è difesa, ne è nata una colluttazione, durante la quale l’acido si è riversato tutto o quasi sulle mani dell’uomo. Delle indagini si occupa la polizia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico