Lite per un’auto parcheggiata male: 59enne stacca a morsi l’orecchio di un 46enne

di Redazione

A culmine di una lite ha staccato a morsi l’orecchio di un 46enne che aveva parcheggiato male la sua auto. – continua sotto –

Un’aggressione, avvenuta a Barletta, che è costata cara, oltre alla vittima, all’aggressore, un uomo di 59 anni, arrestato per lesioni gravissime, aggravate dai futili motivi. Il 46enne è stato trasportato d’urgenza nel Centro di chirurgia estetica di Bari.

A intervenire sul posto, a Barletta, i poliziotti allertati da una donna che ha assistito all’aggressione. Nella telefonata, la donna aveva avvertito gli agenti della lite e di aver raccolto l’orecchio della vittima per metterlo in una scatola. Una volta arrivati le forze dell’ordine hanno arrestato il 59enne.

Tramite le testimonianze e la visione delle immagini registrate dall’impianto di videosorveglianza, i poliziotti hanno ricostruito la dinamica di ciò che era accaduto: ad ingaggiare la lite è stato il 59enne andato su tutte le furie a causa di un’auto parcheggiata male, che gli impediva di fare agevolmente manovra. – continua sotto –

Dopo qualche schiaffo, quando lo scontro tra lui e il 46enne sembrava finito, l’aggressore ha preso per le spalle l’altro uomo, stringendo l’orecchio sinistro tra i denti, in maniera talmente forte, da staccarglielo di netto.

L’aggressore, così come disposto dal pm della Procura di Trani, è stato tratto in arresto e condotto in carcere per lesioni gravissime aggravate dai futili motivi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico