Teverola, furti con spaccata da Impero Couture e in un’Ottica

di Antonio Taglialatela

Teverola (Caserta) – “Abbiamo iniziato bene”. Un commento tra l’ironico e l’amaro quello di Luigi Auletta, titolare del negozio di abiti da sposa e cerimonia “Impero Couture”, dopo il furto subito nella notte tra il 25 e il 26 dicembre nello store di Teverola, in via Roma. – continua sotto –

Ignoti hanno infranto la porta di vetro del negozio e, una volta all’interno, hanno portato via un paio di abiti. Come ormai accade a tanti commercianti della zona è più alto l’importo dei danni che quello della refurtiva. “Siamo messi molto male, un paese allo sbando, senza sicurezza e senza voglia di lavorare”, afferma l’imprenditore nel giorno di riapertura dopo la pausa natalizia.

Ma Impero non è stata l’unica attività ad essere presa di mira: nel corso della stessa notte, qualche metro più avanti, furto analogo, probabilmente ad opera della medesima banda, in un negozio di ottica con porta danneggiata e qualche paio di occhiali asportato.

E sempre a Teverola, nella zona industriale, ci sarebbe stato un tentativo di furto nel maxi store “Happy Casa”, situato nel parco commerciale “Medì”, ma l’allarme avrebbe messo in fuga i ladri. Sugli episodi indagano carabinieri e polizia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico