Natale nell’Alto Casertano: il Villaggio di Natale a Sant’Angelo d’Alife

di Redazione

Sant’Angelo d’Alife (Caserta) – Si partirà il prossimo fine settimana, il 16 e 17 dicembre con il Villaggio di Babbo Natale per le strade del centro storico. – continua sotto – 

Una due giorni ricca di eventi che si svolgeranno in contemporanea con la possibilità di visitare la casa di Babbo Natale. Il 27 dicembre, alle 16, nel Salone della Scuola Primaria sarà il momento di uno spettacolo teatrale per bambini e ragazzi dal titolo “Ecco a voi i Folletti” a cura della Compagnia Teatrale “La Mansarda Teatro dell’Orco”.

Il 28 dicembre, alle ore 20, stessa location per “Quand’ero guaglione”, spettacolo teatrale con P.Tortota e E.Di Donato. “Babbo Natale e il Mistero della Lista Scomparsa sempre a cura della Compagnia Teatrale “La Mansarda Teatro dell’Orco” andrà in scena sempre al Salone della Scuola Primaria, alle ore 16 del 29 dicembre. Serata che terminerà con una tombolata.

Il 2024 si saluterà il 2 gennaio, alle ore 20, con lo spettacolo teatrale “Tutto si fa per ridere” con G. Allocca, E. Varone e F. Mantovanelli. Spazio alla musica il 5 gennaio, alle ore 20, con “Candelight Concert”, al pianoforte A.P. Mastrangelo e alla voce Andrea Rao. Il 6 gennaio arriverà la Befana nella Villa Comunale a partire dalle ore 14:30. – continua sotto – 

Si chiuderanno le festività il 7 gennaio con l’ultimo spettacolo teatrale sempre nel Salone della Scuola Primaria “Il Pazzariello Punk e le Rose della Bellezza”, a cura di Piergiuseppe Frangione.

“Momenti magici in cui stare insieme e sorridere, ecco lo spirito giusto per vivere le festività”, fanno sapere gli organizzatori.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico