Aversa, ausiliario della sosta picchiato da un automobilista: è l’ennesima aggressione

di Daniela Rosato

Aversa (Caserta) – Ancora un’aggressione ai danni di un ausiliario della sosta ad Aversa. E’ accaduto, ieri mattina, in via Filippo Saporito dove l’uomo, a seguito di un diverbio, sembra per un veicolo parcheggiato in modo errato sulle strisce blu, è stato strattonato e colpito con un pugno da un giovane automobilista. – continua sotto –

L’ausiliario, costretto a ricorrere alle cure dei sanitari del Pronto soccorso dell’ospedale “San Giuseppe Moscati”, ha riportato qualche ferita ed è stato dimesso con alcuni giorni di prognosi. E’ probabile che la vittima e anche la società Publiparking, concessionaria del servizio di sosta a pagamento, procederanno a denunciare quanto accaduto. L’automobilista sarebbe, intanto, stato identificato dalle forze dell’ordine.

Episodi di insulti e aggressioni agli ausiliari della sosta sono quasi all’ordine del giorno nella città normanna. C’è chi, anche per risparmiare qualche centesimo per il parcheggio e pretendendo di sostare senza pagare il dovuto, oltre ad insultare arriva addirittura alle mani contro delle persone che stanno facendo il proprio lavoro.

Un atteggiamento violento che invece, chissà perché, nessuno utilizzava nei confronti dei parcheggiatori abusivi che prima imperavano in città.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico