Aversa, arrivano le luminarie natalizie grazie ai commercianti

di Antonio Arduino

Aversa (Caserta) – Contro ogni previsione, le luminarie ad Aversa si sono accese anche questo Natale. Il merito è stato dei commercianti che si sono consorziati per dare un minimo di atmosfera natalizia alla strada dello shopping, via Roma, cosa accaduta anche in qualche piccola parte di via Belvedere. – continua sotto –

Sicuramente non è quello che abbiamo visto con le amministrazioni passate quando Porta Napoli era illuminatissima e c’era l’Albero dei Desideri a illuminare piazza Municipio ma, come si suol dire, meglio questo che niente.

Molto diversa è l’atmosfera natalizia che si sente in altre città e comuni italiani. Ancora di più è quella che si può godere nel quartiere di Dyker Heights, nel quartiere Brooklyn di New York, dove vivono tanti italiani, trasformato in un vero e proprio set cinematografico dalle tantissime luci che adornano le case, al punto da diventare meta turistica, cosa che Aversa aspirava a fare quando l’amministrazione trasformò Parco Pozzi in un vero e proprio villaggio di Natale chiamando centinaia di visitatori.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico