Provinciali Benevento, Rubano: “Straordinario successo per Forza Italia, Mastella sulla via del tramonto”

di Redazione

“Raggiungiamo uno straordinario successo per Forza Italia che elegge due Consiglieri Provinciali e si attesta alla guida del centro destra negli enti locali sanniti. Abbiamo dimostrato, seppur in una elezione di secondo livello, che quando il centrodestra marcia unito è vincente. Ormai Mastella è sulla via del tramonto”. Lo dichiara il deputato di Forza Italia Francesco Maria Rubano che, nella giornata di sabato 23 dicembre, a partire dalle ore 11, nella segreteria provinciale del partito a Benevento, in viale Mellusi, terrà una conferenza stampa per un’analisi del voto. – continua sotto – 

“Le liste del sindaco di Benevento, – sottolinea il deputato – nonostante siano state favorite dal particolare sistema elettorale, arretrano in termini numerici, perdendo consiglieri rispetto alla precedente consiliatura e consegnando una maggioranza appesa solo al voto del partito alleato”.

“Resta comunque un sistema elettorale – conclude Rubano – contro il quale ci siamo schierati sin dal primo momento perché non si dà spazio e voce alla popolazione e siamo certi che, quando al più presto ci sarà la elezione diretta, Forza Italia e il centrodestra governeranno la Provincia di Benevento”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico