Caserta, giuramento del 3° Corso Vice Ispettori Sanitari alla Caserma “Mignogna”

di Redazione

Caserta – nella sede del complesso vanvitelliano della Scuola Allievi Agenti di Caserta, ha avuto termine il 3° Corso di formazione professionale per i 144 Vice Ispettori del ruolo sanitario della Polizia di Stato che, visibilmente emozionati, hanno prestato il proprio Giuramento di Fedeltà alla Repubblica. – continua sotto – 

La cerimonia si è svolta alla presenza del Direttore Centrale di Sanità del Dipartimento della pubblica sicurezza, del Direttore dell’Ispettorato delle Scuole della Polizia di Stato e delle Autorità civili e militari del territorio, accolte dal Direttore della Scuola. Le autorità presenti hanno premiato gli allievi che si sono maggiormente distinti.

La manifestazione ha visto la presenza della Bandiera della Polizia di Stato, decorata con numerosi riconoscimenti al valor civile e militare, giunta appositamente da Roma, e la partecipazione della Banda Musicale della Polizia di Stato, che ha eseguito, tra gli altri, l’Inno Nazionale. Presente anche un’esposizione di auto storiche della Polizia di Stato, che ha destato la curiosità dei presenti.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico