Neonata morta in culla nel Casertano, sul corpo scottature ed ecchimosi

di Redazione

Si indaga sulla morte di una bimba di circa un mese e mezzo, avvenuta in un’abitazione di Santa Maria a Vico, nel Casertano. La piccola è stata trovata senza vita nella culla dai genitori ieri mattina. – continua sotto –

I carabinieri, intervenuti sul posto in seguito alla richiesta dei sanitari del 118, hanno constatato che sul corpicino della neonata erano presenti scottature ed ecchimosi varie.

Il magistrato della Procura di Santa Maria Capua Vetere ha quindi aperto un fascicolo e disposto l’autopsia, che dovrebbe tenersi nella giornata di lunedì all’ospedale di Caserta.

I carabinieri della Compagnia di Maddaloni hanno inoltre ascoltato i genitori della piccola, la cui versione dei fatti sarà oggetto di verifiche, e sequestrato i cellulari dei due familiari.  La coppia ha già due figli di pochi anni ed è molto giovane. – continua sotto –

“Le abbiamo fatto il bagnetto. Forse l’acqua era troppo calda e non ce ne siamo accorti”, hanno raccontato questo i genitori ai medici del 118 che loro stessi avevano allertato.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico