Mondragone – Pretende rapporto orale dalla ex e dalla figlia di 10 anni, poi le sequestra: arrestato

di Redazione

Arriva da Mondragone (Caserta) un’altra storia di violenza sessuale a danno di minori. Un uomo di 36 anni, del posto, si è presentato a casa dell’ex compagna e della figlia di 10 anni e, minacciandole, ha preteso da loro un rapporto orale. – continua sotto –

E’ accaduto la scorsa notte, alle 2.30, quando l’uomo si è presentato sotto l’abitazione della ex. Quest’ultima, credendo dovesse riferirle qualcosa di importante, è scesa portando con sé la bambina che non voleva restare sola in casa.

La donna veniva invitata dal 26enne a salire in auto ma lei si rifiutava. A quel punto, veniva inseguita fin dentro casa: l’uomo si agitava, si toccava le parti intime e pretendeva di ricevere un rapporto orale dalla donna e dalla figlia. Poi prendeva con i capelli la donna, trascinandola in macchina insieme alla bambina, ingranava la marcia e si dirigeva sulla strada Domitiana dove si fermava vicino ad un bar. Impugnava un impugnava un bastone, intimando loro di non scendere dalla vettura.

Approfittando di un momento di distrazione dell’uomo, madre e figlia riuscivano però a scappare e a chiedere l’intervento dei carabinieri, telefonando da una cornetteria. I militari dell’Arma si precipitavano sul posto e traevano in arresto il 36enne che opponeva un’energica resistenza. – continua sotto –

L’arrestato veniva condotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere: dovrà rispondere dei reati di sequestro di persona, minacce, lesioni personali, tentata violenza sessuale e resistenza a pubblico ufficiale. La donna è stata curata in ospedale e, per le percosse subite, giudicata guaribile in sette giorni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico