Caivano, un altro blitz al Parco Verde: sequestrate armi e droga, verifiche su occupazioni abusive

di Redazione

Si è conclusa l’operazione “Alto Impatto” condotta questa mattina a Caivano (Napoli), e in particolare al Parco Verde, dagli uomini della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza. – continua sotto – 

Sono stati rinvenuti e sequestrati: sostanza stupefacente del tipo cocaina e hashish, armi e relativo munizionamento, denaro contante nonché impianti di videosorveglianza con telecamere poste a vigilanza di locali ed aree esterne.

Effettuati controlli amministrativi finalizzati alla verifica del rispetto delle norme del Codice della Strada e delle condizioni di salubrità ambientale ed igienico-sanitaria dei vari immobili presenti sul territorio. In particolare, sono state identificate 79 persone, controllati 149 veicoli, di cui 12 sequestrati, sanzionato amministrativamente il titolare di un bar per mancata esposizione della tabella orari ed altresì contestate 46 violazioni del Codice della Strada.

L’operazione ha dato il via anche al censimento dei circa 700 appartamenti del Parco al fine di accertare la regolare occupazione degli stessi. – continua sotto – 

Da parte sua, la Polizia Metropolitana di Napoli è scesa in campo, con 40 uomini e donne, effettuando controlli presso 10 aziende – la cui attività è risultata illecita – nel territorio conosciuto come il “Bronx”. Alcune di esse sono state sequestrate, ma gli accertamenti continuano. I risultati complessivi saranno resi noti non appena termineranno le operazioni. Inoltre i funzionari e gli agenti del Corpo hanno controllato 243 veicoli, identificando 305 persone e comminato 72 sanzioni. Nove i veicoli sospesi dalla circolazione e 6 i fermi amministrativi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico