Casavatore, parcheggio abusivo: dopo sequestro scatta divieto del Comune

di Redazione

A Casavatore (Napoli) la Polizia Locale, diretta dal comandante Antonio Piricelli, ha dato avvio a controlli serrati dei parcheggi presenti sul territorio che operano in dispregio alle normative vigenti in materia. – continua sotto – 

I servizi mirati tesi ad avere un controllo capillare del territorio portarono al controllo ed ispezione di un’attività dedita al parcheggio di auto e trasporto di persone, da e per l’aeroporto di Capodichino, ubicata al confine con Secondigliano, in prossimità del Rione Berlingieri.

Dagli accertamenti furono sequestrati due manufatti abusivi con relativa convalida da parte del giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Napoli Nord e sanzionate le bandiere pubblicitarie installate prive dei titoli autorizzativi.

Le attività poste in essere dagli uomini del colonnello Piricelli hanno portato il Suap ad avviare l’apertura del procedimento per poi concluderlo con l’emissione dell’ordinanza del 29 settembre scorso di divieto di prosecuzione di attività per il parcheggio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico