Incidente stradale a Gragnano, la piccola Serena muore in ospedale

di Redazione

Non ce l’ha fatta Serena Bove, la bimba di 8 anni caduta da uno scooter nella serata di ieri a Gragnano, in provincia di Napoli. Dopo le prime cure all’ospedale di Castellammare di Stabia, la piccola è stata trasferita in condizioni disperate all’ospedale “Santobono” di Napoli e sottoposta a intervento neurochirurgico di decompressione cranica, ciò nonostante è deceduta per la gravità del trauma riportato nell’incidente. – continua sotto – 

Ancora da accertare la dinamica di quanto accaduto. Intorno alle 20,30 la bambina, figlia di commercianti, titolari di un negozio di abbigliamento in città, sarebbe caduta da uno scooter, su cui si trovava come passeggera, mentre percorreva via Pasquale Nastro. Sbalzata dalla sella, sarebbe rovinata al suolo battendo con violenza la testa e riportando un gravissimo trauma cranico.

La Procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta e disposto l’autopsia sulla salma. Il conducente dello scooter è stato identificato ed ha riferito la sua versione dei fatti.

“Avevi solo 8 anni, avevi tanta voglia di vivere e stamattina ci hai lasciati lasciando un vuoto immenso, un dolore indescrivibile! Di te ci lasci il ricordo del tuo dolce, tenero e innocente sorriso che nn dimenticheremo mai! Eri una dolce bambina sempre allegra, giocherellona e ci donavi tanta gioia ogni volta che ti vedevamo, ti avremo sempre qui nei nostri cuori. Adesso sei diventata un angioletto e ti sentiremo sempre vicina”, scrivono gli zii su Facebook.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico