Furti d’auto nell’Agro Aversano: carabinieri arrestano coppia di ladri

di Redazione

Con una rudimentale ma efficace e rodata organizzazione riuscivano a rubare autovetture con rapidità per poi nasconderle in luoghi sicuri e difficilmente localizzabili. – continua sotto –

Un’attività criminale bloccata dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Aversa che, al termine di indagini coordinate dalla Procura di Napoli Nord, hanno tratto in arresto e sottoposto al regime dei domiciliari un uomo e una donna.

L’attività investigativa, condotta tra maggio 2022 e febbraio 2023, ha consentito di raccogliere gravi indizi di colpevolezza nei confronti di due indagati, accusati, in concorso, di furto di autovetture, fenomeno sempre più diffuso nell’agro aversano che desta un alto livello di allarme sociale tra i cittadini.

Dopo servizi di osservazione, controllo e pedinamento, effettuati soprattutto nelle fasce serali e notturne, insieme ad intercettazioni telefoniche, testimonianze delle vittime e analisi dei numerosi sistemi di videosorveglianza pubblici e privati, i carabinieri hanno ricostruito nei minimi dettagli il modus operandi del duo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico