Carinaro, colto da malore in deposito Eurospin: muore operaio di 48 anni

di Antonio Taglialatela

Carinaro (Caserta) – Un infarto o un ictus alla base del decesso, almeno secondo i primi rilievi, di un uomo avvenuto nel primo pomeriggio di oggi (lunedì 24 luglio, ndr.) all’interno del centro logistico Eurospin nella zona industriale Asi “Aversa Nord”, sul territorio di Carinaro. – continua sotto – 

Raffaele Carrillo, 48 anni, residente a San Prisco, dipendente della società “CPM trasporti” – operante nel campo della logistica alimentare, che per conto di Eurospin si occupa di gestire il magazzino Vega14 che rifornisce i supermercati di tutto il Sud Italia – è stato colto da un improvviso malore e difficoltà respiratorie. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma per l’uomo ormai non c’era nulla da fare.

Poco dopo sono giunti i carabinieri, insieme ai colleghi del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Caserta e a personale dell’Asl. Al termine dei rilievi un carro funebre ha prelevato la salma sulla quale l’autorità giudiziaria ha disposto l’autopsia che sarà eseguita all’ospedale di Giugliano.

Delle indagini si occupano i militari della stazione di Gricignano, appartenenti alla compagnia di Marcianise, agli ordini del capitano Lucio Pellegrino.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico