Omicidio-suicidio nel Napoletano: uccide il figlio a coltellate, poi si spara

di Redazione

Ha prima ucciso il figlio a coltellate, poi si è tolto la vita con una pistola. E’ accaduto a Mariglianella, in provincia di Napoli dove i carabinieri, allertati dal 112, hanno rinvenuto, in un’abitazione situata in via Torino, il corpo senza vita di Giuseppe Basso, 54 anni, riverso a terra con ferite d’arma da taglio. – continua sotto – 

Poco dopo, nei dintorni del cimitero di Castello di Cisterna, è stato trovato, all’interno di un’auto, il cadavere del padre, Telesforo Basso, 79 anni, che si sarebbe sparato con una pistola. Era ritenuto fin da subito il principale sospettato dell’omicidio del figlio.

Gli investigatori stanno ricostruendo l’esatta dinamica del delitto e il movente, non ancora chiaro, anche se la pista più accreditata sarebbe quella di dissapori in ambito lavorativo ed economico. I due gestivano insieme un’autofficina di riparazione marmitte, fondata da Telesforo Basso a Pomigliano d’Arco, in via Mauro Leone. Da tempo, il 79enne era andato in pensione e trascorreva le giornate a Mariglianella, sua cittadina d’origine.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico