Gricignano, “Viva” crea delegazione per alleanze elettorali: c’è anche Di Luise, che esce allo scoperto con dei 6×3

di Antonio Taglialatela

Gricignano (Caserta) – “Costruire un’alternativa valida all’amministrazione Santagata”. Con questo spirito il circolo politico-sociale “Gricignano Viva” ha istituito una delegazione che avrà il compito di presenziare agli incontri con altre forze politiche e sociali del territorio per valutare eventuali alleanze in vista delle elezioni amministrative del 2024. – continua sotto –

Il gruppo è composto dal presidente Giacomo Di Ronza, dal vicepresidente Antonio Fiorillo, dall’ingegner Michele Di Luise, dall’ingegner Domenico Carusone, dall’architetto Andrea Aquilante e dal consigliere di opposizione Vittorio Lettieri.

Nel suo consueto incontro settimanale tra gli iscritti, “Viva” ha affrontato diverse tematiche, tra cui l’imminente decisione del Tar Campania sul ricorso presentato dal “Comitato Aria Pulita” per l’annullamento della delibera di adozione del nuovo Puc, il piano urbanistico comunale. Analizzati, inoltre, gli esiti dei recenti incontri promossi da altre forze politiche del territorio, come il Pd e Fratelli d’Italia.

Intanto, l’ingegner Michele Di Luise, componente della delegazione di “Viva”, ha praticamente annunciato la sua candidatura alle prossime amministrative: in città, infatti, sono spuntati dei giganteschi manifesti 6×3 riportanti il suo nome e lo slogan: “Il futuro lo costruiamo insieme”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico