Schianto sul Vialone di Caserta, muore 38enne originario di Villa Literno

di Redazione

Tragico incidente stradale su Viale Carlo III, alle porte di Caserta, nel quale è deceduto Augusto Pedana, 38 anni, imprenditore, originario di Villa Literno e residente a San Nicola la Strada. L’uomo lascia la compagna e una figlia piccola. – continua sotto –

Secondo una prima ricostruzione, la scorsa notte Pedana si trovava alla guida della sua auto, una Renault Clio station wagon, quando, per cause in corso di accertamento, nei pressi della rampa d’accesso per Marcianise, all’altezza del supermercato MD e del cavalcavia dell’A30, si è scontrato frontalmente con un suv Porsche Cayenne. Inutile l’intervento dei sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 38enne.

La Procura ha aperto un fascicolo disponendo il sequestro della salma del 38enne che è stata trasferita all’istituto di medicina legale dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.

Numerosi i messaggi di cordoglio giunti via social alla famiglia della vittima: “Al padre Angelo, nostro iscritto, alla madre Rosa, al fratello Marco, agli amici e parenti giungano le condoglianze personali, del gruppo e della intera cittadinanza per l’immane tragedia che ha sottratto il nostro giovane concittadino Augusto nel fiore della vita” si legge in un gruppo Facebook di cittadini liternesi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico