Il deputato Angelo Bonelli colto da malore alla Camera durante discussione sul Def

di Redazione

Angelo Bonelli è stato colto da un malore in Aula alla Camera, poco dopo essere intervenuto in dichiarazione di voto sul Def. Il presidente Lorenzo Fontana ha quindi sospeso per alcuni minuti la seduta. – continua sotto –

Il coportavoce di Europa verde e deputato di Avs, Bonelli ha avuto il malore poco dopo il suo intervento in dichiarazione di voto sul Def. “Un capogiro”, riferiscono alcuni deputati lasciando l’emiciclo. Subito sono arrivati gli assistenti parlamentari per soccorrere il deputato. Dopo pochi minuti, la seduta è ripresa. Bonelli è stato accompagnato in infermeria, spiega un altro deputato.

Prima dell’episodio, Bonelli aveva accusato la maggioranza: «Ieri i parlamentari della destra hanno deciso di rimanere sul divano o di perdersi nei vani di Montecitorio non venendo a lavorare. Avete fatto passare i giovani che prendono il reddito di cittadinanza per scansafatiche, quando siete i primi a non venire qui in Parlamento pur essendo pagati bene per questo». E ancora: «La ministra Santanché ha speso 9 milioni di euro per uno spot che invece del vino italiano riprendeva il vino sloveno. Siete la prima maggioranza ad essersi bocciata da sola il Def. Ma non vi vergognate un poco di come governate questo Paese?».

In alto il video di Robby Giusti

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico