Maddaloni, spaccio di droga in un appartamento: in arresto 24enne

di Redazione

A Maddaloni (Caserta) la Polizia di Stato, la scorsa notte, ha arrestato in flagranza di reato un 24enne e denunciate in stato di libertà altre due persone, responsabili del reato di detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio. – continua sotto –

In particolare, gli agenti del locale commissariato, venuti a conoscenza di una fiorente attività di spaccio di stupefacenti, in un quartiere periferico, ponevano in essere una mirata attività investigativa e di osservazione. Le serrate indagini consentivano di ricostruire il modus operandi del gruppo e di cogliere in flagranza il 24enne e le altre due persone.

I poliziotti del commissariato, coadiuvati dagli agenti della locale Squadra Volante, intervenivano bloccando i tre e procedevano alla perquisizione di un appartamento, utilizzato per realizzare l’attività di spaccio, constatando l’installazione di una grata alla porta di ingresso e di un articolato sistema di micro-telecamere, per eludere eventuali controlli da parte delle forze dell’ordine. Inoltre, si individuavano delle intercapedini ricavate nei battiscopa della casa e nei muri, appositamente predisposte per nascondere la droga da vendere agli acquirenti.

Al termine dei controlli, si rinvenivano sostanze stupefacenti, strumenti di precisione utili per il confezionamento delle dosi, nonché delle banconote e monete ritenute provento di spaccio. Il 24enne veniva tratto in arresto e condotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, mentre gli altri due, un uomo ed una donna, denunciati a piede libero.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico