Rubano Rolex da 45mila euro a Roma, fermati dalla Polizia su A1 nel Casertano

di Redazione

La Polizia di Stato di Caserta ha denunciato due persone di origini napoletane, accusate del furto di un orologio Rolex Daytona in oro bianco, del valore di circa 45mila euro. – continua sotto –

Gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Caserta Nord, nel corso dei predisposti servizi di vigilanza lungo le arterie autostradali, nel transitare sulla carreggiata sud dell’autostrada A1, all’altezza del territorio del comune di Casagiove, procedevano al controllo di una vettura con a bordo due persone che, con il loro atteggiamento, avevano insospettito i poliziotti.

Dopo aver verificato i numerosi precedenti a carico dei due controllati, si procedeva ad un’accurata ispezione del veicolo che consentiva di rinvenire il Rolex, occultato in un incavo con il cinturino rotto. Inoltre, venivano trovati anche due auricolari Bluetooth, due paia di guanti e due mini-cellulari.

Le successive attività di indagine consentivano di appurare che il prezioso orologio era stato sottratto, poche ore prima, ad una persona a Roma, in via Cristoforo Colombo. All’esito degli accertamenti, i due malviventi venivano denunciati in stato di libertà per il reato di furto e gli oggetti sequestrati su disposizione dell’autorità giudiziaria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico