Teverola, “Donne in difesa personale”: stage col Team Improta nella sala consiliare

di Redazione

Teverola (Caserta) – Nel pomeriggio di sabato 11 marzo, nella sala consiliare del comune di Teverola, si è svolto lo stage “Donne in difesa personale”, diretto dal maestro Antonio Improta. – continua sotto –

Ormai sono 15 anni che il progetto, incentrato sulla difesa personale femminile e le relative metodologie tecniche semplici ma efficaci in caso di aggressione, viene portato avanti con parsimonia ed impegno dal Team Improta. Un buon gruppo di partecipanti ha preso parte alla giornata, allenandosi con guantoni al seguito e cimentandosi in tecniche di difesa.

“Ringraziamo l’amministrazione comunale di Teverola per il patrocinio morale concessoci. – affermano i componenti dello Staff Improta – Grazie all’assessore alle politiche sociali, dottor Gennaro Caserta, all’associazione ricreativa sociale ‘AR&S Donne’, presieduta dalla professoressa Rita Colella, al maestro Antonio Scialdone ed a tutte le donne intervenute, vere protagoniste di questa giornata di aggregazione sportiva e sociale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico