Milano, rapine in sale slot: fermato un 26enne

di Redazione

E’ accusato di aver messo a segno tre rapine in altrettante sale slot a Milano. Per questo, gli agenti della Polizia di Stato, coordinati dalla Procura hanno eseguito un fermo a carico di un egiziano di 26 anni con precedenti di polizia. – continua sotto – 

Gli agenti della Squadra Mobile hanno concentrato le indagini su una rapida serie di rapine avvenute il 30 dicembre 2022 in viale Abruzzi, il 4 gennaio in via Carabelli e l’8 gennaio in viale Monza. Tre le persone che a volto coperto sono entrate in azione (due non sono ancora state identificate). Hanno immobilizzato il titolare e sono fuggite con l’incasso.

A incastrare il fermato, perquisizioni dove abitava e un confronto tra le sue impronte e quelle repertate dalla Polizia Scientifica in occasione del sopralluogo per la rapina commessa nella sala slot in viale Monza. Per quest’ultimo episodio il 26enne è stato indagato anche per il sequestro di persona del titolare che, dopo essere stata immobilizzato, è stato portato nel bagno di servizio dove, per più di un’ora, è rimasto fino all’arrivo del cognato che lo ha liberato.

Proseguono, intanto, le indagini della Squadra Mobile milanese per identificare i due complici. IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico