Trentola Ducenta, l’8 marzo screening gratuiti e convegno su vaccinazioni e gravidanza

di Antonio Taglialatela

Trentola Ducenta (Caserta) – “La prevenzione resta la migliore medicina contro tutte le patologie tumorali”. Con questo motto di Mary Di Mauro, il dottor Salvatore Stabile, in collaborazione con un gruppo di associazioni territoriali (Sipps – Società italiana di pediatria, Wake Up, Protezione Civile Comunale, Re-Heart) e il patrocinio del Comune di Trentola Ducenta, ha organizzato, per mercoledì 8 marzo, giorno della Festa della Donna, dalle ore 9 alle 13.30, nella casa comunale di piazza Marconi, una mattinata di screening gratuiti. – continua sotto –

Saranno disponibili ecografie a seno e tiroide, a cura del dottor Alfonso dell’Aversana, ecg – elettrocardiogramma, controllo audiometrico, nonché consulenza nutrizionale della dottoressa Rossella Fabozzi.

Alle 10.30, nella sala consiliare, si terrà anche una tavola rotonda su “Vaccinazioni e Gravidanza”, moderata da Salvatore Stabile e Roberto Liguori, con interventi di Giorgio Della Puca (ginecologo), Irene Celiento (pediatra), Stefania Cioci (psicologa), Assunta Aprea (infermiera), Giovanna Fabozzi (assistente sociale), Teresa Mazzarella (farmacista).

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico